Palermo Mignani

La sfida che ha aperto la 21a giornata di Serie B tra PalermoBari è andata ai rosanero, vincenti sotto il diluvio del Renzo Barbera di misura per 1-0. La rete di Marconi renderà amaro il ritorno in Puglia della formazione barese, che ha sprecato un’ottima occasione per rifarsi sotto a RegginaGenoa per la corsa promozione. Il tecnico Mignani nel post-partita ai microfoni della radio ufficiale del club ha voluto commentare il match perso dai suoi: sconfitta pesante anche a causa del rosso inflitto a Cheddira, l’uomo più in forma dei baresi, oggi a secco. Ecco le sue dichiarazioni.

Palermo-Bari, Mignani serafico: “Sapevamo che non era una partita facile”

“Sapevamo che col Palermo non sarebbe stata una partita facile, il meteo ha anche condizionato la partita. Abbiamo avuto occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle. Ci è mancata lucidità. Sul gol preso siamo stati poco svegli e molto sfortunati. Abbiamo sbagliato ad innervosirci. Sarei stato contento di un punto, ma questo è il calcio: esclusi gli ultimi minuti, la mia squadra c’è stata. Bisogna fare i complimenti al Palermo: l’hanno vinta con un gol sporco, ma su queste situazioni siamo poco lucidi”.

Il tecnico barese si è pure soffermato sull’espulsione rifilata a Walid Cheddira, suo uomo di punta, dopo una gomitata ad un avversario intorno al minuto 89′: “Trovo ingiusta l’espulsione, voleva proteggere la palla e ha colpito l’avversario. L’errore è stato farsi ammonire la prima volta. Abbiamo giocato per tutta la durata del Mondiale senza di lui, lo faremo anche la prossima settimana”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Marconi eroico, Broh determinante

Marconi: “Vittoria importante. Daremo ai palermitani ciò che desiderano”

Corini: “Esultanza sotto la Curva? Come vent’anni fa”. E su Tutino…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui