bari contestazione tifosi

Palermo-Bari si giocherà venerdì sera alle 20:30, ma probabilmente non saranno presenti i tifosi ospiti. Secondo un lungo post scritto dalla Curva Nord del Bari, nonostante la fidelity card, molti tifosi non sono riusciti a fare il biglietto. Probabilmente un errore del sistema. I tifosi, tuttavia, sottolineano il fatto che ci siano sempre problemi per le trasferte al Barbera. Un inconveniente che comunque rischia di impedire loro di andare in trasferta. Ecco di seguito le parole dei tifosi dei galletti.

Palermo-Bari, la rabbia dei tifosi ospiti

“Venerdì sera il Bari sarà in campo a Palermo. Questa mattina, vale a dire a due giorni e mezzo dalla partita, hanno aperto la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Parliamo di 250 biglietti in un settore che conterrebbe più di 2000 posti. E già questo, sarebbe inaccettabile. Come se non bastasse, all’apertura della vendita, l’amara scoperta: ragazzi abbonati, con fidelity card attiva, solitamente presenti in trasferta, si sono visti negare la possibilità di poter acquistare il biglietto. Un assurdo errore del sistema (ma poi, siamo proprio sicuri che si tratti un errore del sistema?) di emissione di biglietti a cui, nessuno, ha saputo darci risposte certe.
Ritenendo assurda la cosa, anche per dare un segnale in ottica futura affinché questo non ricapiti, siamo costretti a rinunciare alla trasferta. E chiediamo di fare altrettanto alle poche decine di baresi che sono riusciti nell’impresa di fare il biglietto.
Se c’è stato un problema tecnico, chi di dovere si assuma le responsabilità e si muova per risolverlo. Una cosa è certa: quando si va a Palermo, ogni anno ci sono problemi con i biglietti o di altra natura, che – come lo scorso anno – ci impediscono di raggiungere il settore ospiti.
Venerdì il Bari sarà solo. E non per colpa nostra. Chi di dovere, rifletta. Perché, sinceramente, cerchiamo di andare sempre oltre gli ostacoli per seguire il Bari. Ma allo stesso tempo non possiamo accettare prese per il culo come questa. Non urliamo slogan passati e fini a se stessi: chiediamo solo che le cose vengano fatte alla luce del sole e venga data la possibilità di poter acquistare a chi vuole partire in trasferta, il biglietto per tempo e senza intoppi. Lo chiediamo, a partire dalla SSC Bari. Così come a Bari viene garantita la presenza dei tifosi ospiti, chiediamo che anche i baresi possano godere sempre dello stesso trattamento.
CURVA NORD BARI”

LEGGI ANCHE

Palermo, concorrenza per Seck: un altro club di B su di lui

[FOTO] Palermo, ecco Tutino! I primi scatti in maglia rosanero

Palermo, fallimento e rinascita: dalla Serie D un unico superstite

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui