Simeone Di Cagno Abbrescia

Sindaco di Bari dal 1995 al 2004 e deputato per due legislature, Simeone Di Cagno Abbrescia è imprenditore di successo ma soprattutto un grande tifoso dei galletti. In tal senso, l’imprenditore, ha voluto dire la sua sul campionato dei biancorossi, facendo anche un augurio per il match di stasera contro il Palermo. Oltre al match che vedrà il Bari impegnato questa sera al Barbera Simeone Di Cagno Abbrescia ha espresso un suo pensiero sulla multiproprietà, che vede i pugliesi ingabbiati in questo nodo. Ecco di seguito le parole dell’ex sindaco.

Le parole di Simeone Di Cagno Abbrescia

La mia sensazione è che la dirigenza sia stata colta di sorpresa dalla “performance” della squadra, che con solo qualche innesto, è la stessa che aveva vinto il campionato di serie C. È chiaro che adesso il girone di ritorno diventa la cartina di tornasole per verificare quanto la società aspiri al salto di qualità che possa consentire una promozione non programmata in tempi così brevi, e anche la vicenda Cheddira ci darà delle risposte“.

L’augurio alla squadra: “Al tecnico Mignani ed alla squadra l’augurio e lo stimolo di continuare, già da stasera con il Palermo, e se possibile migliorare il percorso rispetto al già prestigioso girone di andata“.

LEGGI ANCHE

Palermo e Bari: due città nel destino di Gianluca Paparesta

Palermo e l’eterna sfida al Bari: se è amore non è Matarrese

Donati: “Nonostante il blasone, il Palermo è una neopromossa. Serve equilibrio”

Palermo, l’appello ai tifosi per la sfida col Bari: “Ci vorrà un Barbera straripante”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui