Como Palermo canali

Mancano pochissime ore al fischio d’inizio del big match che vedrà scendere in campo il Palermo contro il Bari allo stadio Renzo Barbera alle ore 20:30. Chi non andrà a vedere la partita dal vivo potrà sfruttare diverse opzioni per gustarsi la sfida tra siciliani e pugliesi, due delle quattro neopromosse di Serie C che, in questa stagione, si stanno comportando in maniera positiva. Infatti, in questo momento, i biancorossi sono al quarto posto in classifica con 33 punti conquistati in 20 giornate del campionato di Serie B, mentre il Palermo, è al dodicesimo posto con 25 punti.

Di seguito i diversi canali e i telecronisti che commenteranno il match tra il Palermo e il Bari.

I canali e le telecronache di Palermo-Bari

  • Sky Calcio e NowTV: alle ore 20:30 andrà in diretta sul canale 202, 251 e 213, il match del Renzo Barbera, che vedrà sfidare il Palermo di Eugenio Corini contro il Bari di Mignani. A commentare la sfida ci penserà la voce di Daniele Barone, assieme al commento tecnico di Nando Orsi, ex portiere di Parma e Lazio.
  • DAZN: la piattaforma streaming è disponibile su tutti gli smartphone di ultima generazione e sulle smart tv. Anche qui, la telecronaca sarà composta da un commento tecnico e dal telecronista principale, che racconterà minuto per minuto il big match di questa sera. Dario Mastroianni, perciò, commenterà la sfida del Barbera, affiancato da Stefan Schwoch, l’ex attaccante più prolifico di sempre del campionato di Serie B.
  • Helbiz Live: è l’ultima piattaforma dove sarà possibile ammirare i calciatori rosanero sfidare i biancorossi. Accedendo all’app, disponibile su tutti gli smartphone e smart tv, bisognerà cercare la partita, contrassegnata dai due scudetti delle compagini. A commentare l’incontro sarà Gianluca Prudenti.

LEGGI ANCHE

Castori: “Contro il Palermo amarezza. Siamo stati pericolosi”

Calciomercato Pisa, ufficiale Moreo: il comunicato

Totò Lopez, l’ex fuoriclasse di Palermo e Bari

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui