Palermo parma scontri

Il Palermo, attraverso un video postato sul profilo Instagram ufficiale, ha reso noto l’apertura delle vendita dei biglietti per il prossimo match contro il Bari.

La tanto attesa sfida tra i biancorossi e i rosanero, valevole per la ventunesima giornata di Serie B, andrà in scena venerdì sera alle ore 20:30, allo stadio Renzo Barbera.

VIDEO

Quanti ricordi contro il Bari… un match dal sapore storico, con ben 43 precedenti solo in Serie B. Riempiamo gli spalti e facciamo esplodere il Barbera! Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket online e nelle rivenditorie autorizzate.

Ecco il messaggio del club di Viale del Fante in didascalia al video che propone una serie di gol delle Aquile in alcuni dei vari confronti storici contro la compagine pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

Gli uomini di mister Mignani proveranno a strappare i tre punti ai padroni di casa e portarsi così al terzo posto, attualmente occupato dal Genoa. Dall’altra parte i ragazzi di mister Corini, reduci da un pareggio in casa del Perugia, cercheranno di continuare la striscia positiva e risalire gradualmente la classifica.

LEGGI ANCHE

Palermo, il report dell’allenamento: lesione per Vido. Recupera Sala

Calciomercato Brescia, sirene dalla Serie A per un difensore

Pif a Cartabianca: “Chi difende Messina Denaro fa più sc***o dei veri mafiosi”

Palermo-Bari, info sui biglietti del settore ospite

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui