Hubner

Dario Hubner, ex attaccante di Cesena, Brescia e Piacenza, è intervenuto ai microfoni di Piazza Affari di TuttoMercatoWeb Radio per commentare e analizzare l’attuale Serie B. In particolare, il tecnico originario di Muggia ha voluto dire la propria sul possibile addio di Moreo al Brescia e sull’andamento in cadetteria del Frosinone. Di seguito le parole di Hubner in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Hubner

Sul cambio di allenatore nel Brescia: “Sicuramente ora non c’è la tranquillità di inizio campionato. Il campionato di Serie B è lungo. Mi viene sempre in mente un’intervista che ho fatto dopo le prime 7 giornate in cui i biancoblu erano o primi o secondi e io dissi di stare tranquilli. Il Brescia è caduto in un vortice molto pericoloso, credo abbiano fatto 1 vittoria nelle ultime 12. Io penso, poi, che l’allenatore conta fino ad un certo punto. Se a Guardiola non si dà una squadra di livello la Premier League non la vince“.

Sul possibile trasferimento di Moreo: “È uno dei pochi che sta facendo benino e, quindi, perderlo sarebbe davvero pericoloso. Se prendi un centravanti che, poi, farà meno gol diventa davvero problematica la situazione“.

Sul Frosinone, capolista del campionato cadetto: “In Serie B il campionato è lunghissimo e per vincere il campionato bisogna avere almeno 14-15 giocatori che possono fare i titolari. Tra squalifiche, infortuni e cali di condizioni servono tanti giocatori bravi. Il Frosinone ha una rosa lunga e questo può essere il loro anno. Devono, poi, saper gestire l’ansia di dover arrivare in Serie A“.

LEGGI ANCHE

CorSport – Si guarda al mercato straniero grazie al gruppo City

Calciomercato Palermo, occhi puntanti su un centrocampista della Serie A

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: due rosanero diffidati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui