Caos Serie B

Nell’attesa della conclusione dei lavori per la realizzazione del nuovo stadio umbro, i tifosi del Perugia invitano tutta la città ad assistere al match contro il Palermo, in programma domani pomeriggio alle ore 14:00. Proprio per dare supporto ai biancorossi il gruppo Ultras Perugia attraverso un comunicato ufficiale ha lanciato un chiaro messaggio a tutti coloro i quali sono legati ai colori del club.

I tifosi del Perugia supportano la squadra

Ecco di seguito le parole dei tifosi del gruppo Ultras Perugia in segno di legame e forte appartenenza alla squadra di mister Castori.

“Il nostro Grifo, dopo una partenza non degna del suo blasone, ha iniziato ad ingranare chiudendo il girone d’andata con un buon gioco e alcuni risultati positivi, che ci hanno consentito di uscire dalla melma dell’ultimo posto in classifica. Al di là delle considerazioni tecniche, al netto del potenziale di questo gruppo, nonostante la completa sfiducia nei confronti di questa presidenza e l’auspicio che ‘lasci la nostra piazza quanto prima possibile’, come tifosi dell’AC Perugia e come cittadini di Perugia è nostro dovere stare al fianco della squadra, tifare e continuare a sostenerla come abbiamo sempre fatto nelle prime 19 partite… Facciamo nel nostro settore un incendio biancorosso. Facciamo sentire alla squadra il calore di un’intera comunità cittadina”.

LEGGI ANCHE

Palermo, adesso è ufficiale: Pierozzi al Como. Il comunicato

Perugia-Palermo, i convocati di mister Corini

Calciomercato Palermo, Verre e Tutino ad un passo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui