Genoa Palermo

Il Palermo di Corini si appresta ad affrontare il Perugia di Castori. La sfida, valevole per la 20a giornata di Serie B, si disputerà allo stadio “Renato Curi” di Perugia. Lo stadio dei biancorossi è uno dei più grandi quest’anno del campionato cadetto. La sua capienza, infatti, è di 23.625 posti.

Perugia-Palermo: quanti tifosi rosanero in trasferta!

Il Palermo non sarà però solo in questa complicata trasferta. Nell’impianto umbro ci saranno circa 500 tifosi, che hanno già acquistato il biglietto per seguire da vicino gli uomini di Corini. Ancora una volta, grande dimostrazione di amore e di passione dei tifosi rosanero nei confronti della propria squadra. Numero di tifosi che è destinato ad aumentare visto che mancano ancora 2 giorni alla partita.

Sfida delicatissima in chiave salvezza, con il Palermo a +5 in classifica rispetto al Perugia. Siciliani che vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi, ferma perora a quota 5. Dopo l sconfitta casalinga contro il Venezia dunque gli uomini di Corini non hanno mai perso centrando 3 pareggi e 2 vittorie.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, tre colpi vicini: le ultime

Calciomercato Cagliari, occhi su un centrocampista di Serie A

Palermo, tragedia in via Ruggero Settimo: ecco cosa è successo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui