Palermo

Palermo a Roma per il ritiro prima della prossima sfida contro il Perugia valevole per la prima giornata di campionato della fase di ritorno.

Intervistato direttamente dal ritiro del Palermo nella capitale, Mirko Pigliacelli, ha parlato ai microfoni della società rosanero. Di seguito le sue parole.

Mirko Pigliacelli, le sue parole

“Siamo qua da due giorni e lavoriamo bene e forte. Stiamo seguendo indicazioni del mister. È un momento molto importante perché in questi 4-5 giorni abbiamo ripreso dopo una sosta e pensiamo già al Perugia perché dobbiamo iniziar bene”.

“Il bilancio di questi sei mesi? Penso sia in linea con gli obiettivi, ci sono stati momenti difficili, ma siamo rimasti uniti e abbiamo portato il risultato che serviva. c’è stato momento di assestamento ma il gruppo è andato avanti”.

“Mio bilancio? Sono arrivato in una grandissima società con un grande mister e staff. Lavoriamo sempre in maniera costante. Il portiere è un po’ un lavoro a parte, che faccio con Marotta e Lo Calvo. Mi trovo bene, sia io che Samuele e Grotta con cui lavoro insieme e si è creata un’alchimia importante“.

“In città personalmente mi trovo da dio con la mia famiglia. E speriamo in un 2023 migliore. Mi aspetto di continuare com’è finito il 2022, con delle belle prestazioni di squadra e raggiungere il prima possibile il primo obiettivo che ci siamo fissati. La presenza della dirigenza e del City Group si sente. Ci mettono a nostro agio e ci mettono a disposizione le cose di cui abbiamo bisogno”.

“Volevo fare un grande augurio a tutti i tifosi del Palermo per questo 2023 e di gioire e festeggiare tutti insieme allo stadio”.

LEGGI  ANCHE

Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

Palermo su Seck: un fattore però potrebbe frenare la trattativa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui