floriano

Il Sangiuliano ha ufficializzato l’acquisto di Floriano dal Palermo. Secondo quanto riportato da lacasadic.com il classe ’86 rosanero ha firmato un contratto annuale fino al 2024.

L’attaccante ripartirà dalla Serie C, dopo l’esperienza ai play-off che ha portato il club rosanero in Serie B, con la maglia del club lombardo. In serata è attesa la firma dell’ex giocatore del Palermo.

Floriano a Palermo

Dopo aver militato in Serie D con la maglia del Bari, nel 2018, Roberto Floriano realizzò 12 gol con i pugliesi rendendosi protagonista della promozione in Serie C. Nel 2020 lasciò il club per trasferirsi a Palermo conquistando anche con i siciliani la promozione in C.

Continuò l’esperienza in Sicilia anche nella stagione 2021/2022 centrando la promozione in Serie B dopo una lunga cavalcata ai play-off in cui andò anche a segno nel match decisivo contro il Padova. Nel luglio del 2022 prolungò il contratto per un altro anno partecipando anche alla Serie B. Dopo 64 presenze e 15 gol messi a segno, Floriano è pronto a tornare in Lega Pro per una nuova avventura.

LEGGI ANCHE

Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

Palermo su Seck: un fattore però potrebbe frenare la trattativa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui