Castori Serie B

Calciomercato Perugia – Per migliorare la precaria situazione di classifica, la formazione biancorossa ha intenzione di agire pesantemente in ottica entrate nella sessione invernale. Secondo la Gazzetta dello Sport, gli occhi sono stati puntati in Serie A, più precisamente nell’Hellas Verona. Tra le file di mister Bocchetti, infatti, figura anche un giovane giocatore di proprietà dell’AtalantaAlessandro Cortinovis, che quest’anno ha svolto un ruolo di comparsa sporadica nella difficile annata degli scaligeri. L’Atalanta potrebbe decidere di richiamarlo e prestarlo una seconda volta in stagione, stavolta in Serie B.

Calciomercato Perugia: piace Cortinovis dell’Atalanta

La scuola Atalanta è una delle migliori in Italia e tiene particolarmente alla crescita oculata ed efficace dei suoi diamanti. Uno di questi è sicuramente Alessandro Cortinovis, che è stato vicino a vestire la maglia del Palermo, poi prestato all’Hellas Verona, ma che ha potuto giocare solo sei minuti in questo campionato. L’inutilizzo ha fatto suonare un campanello d’allarme ai bergamaschi, che potrebbero adesso valutare delle opzioni diverse per il loro giovane. Una di queste è il Perugia, che garantirebbe spazio e possibilità di mettersi in mostra per il talento classe 2001.

Alessandro Cortinovis: un focus

Scuola Atalanta, si è da subito messo in mostra nelle squadre giovanili della Dea. Trequartista pieno di qualità, può giocare in ogni zona del centrocampo. La prima esperienza fuori da Bergamo era stata il prestito della precedente stagione alla Reggina, dove si è subito preso il posto da titolare, agendo alle spalle degli attaccanti amaranto. La stagione attuale doveva avvenire il definitivo salto di qualità con il prestito all’Hellas Verona, ma la situazione complicata degli scaligeri e diversi problemi di natura fisica non gli hanno permesso di esprimersi al meglio. Adesso per lui si prospetta un ritorno alla casa base, destinato ad una nuova avventura in Serie B.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, Peretti verso la Serie C: le ultime

È morto Francesco Liberto, l’inventore cefaludese delle scarpe di Formula1

Calciomercato Serie B, Pierozzi può rimanere in cadetteria: un club su di lui

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui