SPAL Nainggolan

Nainggolan sempre al centro del calciomercato. Non si placano le voci sul futuro del centrocampista belga, finito al centro delle voci di mercato dopo il suo addio all’Anversa, reso ufficiale da un suo post su Instagram delle ultime ore. Il “Ninja“, come veniva chiamato durante le sue esperienze in Italia con le maglie di CagliariInterRoma, adesso si ritrova senza squadra, aumentano cos’ i rumors sul suo futuro calcistico.

Radja Nainggolan: il post d’addio all’Anversa sui social

È molto triste che finisca così, volevo solo dire che ho incontrato molte belle persone e molti ottimi compagni… l’unica cosa che volevo dire ai miei compagni è quella di continuare a spingere per raggiungere i Play-Off…auguro ai miei amici il meglio. È tutto.

Con questo messaggio sul suo profilo InstagramRadja Nainggolan ha annunciato l’ufficialità della rescissione del suo contratto con l’Anversa, squadra di massima divisione belga, attualmente posizionata in terza posizione in campionato. Il centrocampista si era unito al club nel 2021, dopo la fine del suo contratto con l’Inter. Una serie di spiacevoli di avvenimenti avevano portato alla rottura con la dirigenza anversana e l’allenatore Mark Van Bommel: l’ultimo in ordine di tempo era stato il noto episodio della sigaretta fumata in panchina dal “Ninja”, che l’aveva fatto finire fuori rosa.

Calciomercato Nainggolan: le possibili soluzioni

Radja Nainggolan, nonostante i rumors che lo riguardano, è un centrocampista con un alto valore tecnico, che farebbe comodo a molte squadre di Serie B. La favorita ad ingaggiare il talento belga sembrerebbe essere il Cagliari, piazza molto gradita al 34enne, con la quale ha già giocato in due periodi diversi, dal 2010 al 2014 e dal 2019 al 2021, lasciando sempre un ottimo ricordo ai tifosi cagliaritani. I tifosi sardi vedrebbero di buon occhio un suo eventuale terzo ritorno per risollevare le sorti di una stagione finora sotto le aspettative.

LEGGI ANCHE

Palermo, giocatori positivi al Covid: la nota del club

[FOTO] Accardi: “Grazie ai veri tifosi del Palermo”

Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui