Stellone

Roberto Stellone, ex allenatore del Palermo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport per commentare e analizzare il campionato di Serie B. Inoltre, ha voluto dire la propria su chi sono gli attuali protagonisti della cadetteria. Di seguito le sue parole in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Stellone

Sull’attuale campionato di Serie B: “Il livello è alto per via di un super mercato nel quale almeno 14-15 club hanno costruito rose per puntare alla serie A. Poi, Benevento, SPAL, Venezia, Cagliari e Como erano partite con ben altre ambizioni. Difficile capire perché non stiano arrivando i risultati, bisognerebbe essere all’interno e a volte nemmeno da dentro si riescono a dare delle spiegazioni. Possono esserci problemi nell’ assimilare quello che vogliono gli allenatori, infortuni, ma certo se dopo un intero girone la classifica è di un certo tipo non può essere un caso. In compenso il Frosinone sta andando oltre le aspettative. La società ha confermato Grosso nonostante il mancato raggiungimento dei playoff nella scorsa stagione, gli ha preso giocatori funzionali al suo calcio e sono primi in classifica con merito“.

Sui protagonisti della cadetteria: “Nicolussi Caviglia del Südtirol sta dimostrando di avere tanta qualità e di sapersi imporre, credo tornerà molto utile alla Juventus. Idem per l’Inter con Fabbian, che sta facendo molto bene nella Reggina. Stando sui giovani mi piace molto Mulattieri, bomber prezioso per il Frosinone. L’anno scorso ho allenato Folorunsho, sapevo avrebbe fatto una grande stagione al Bari dove si sta mettendo in luce anche Maita che non aveva mai fatto la B. Cheddira e Brunori? Sono il segnale che anche in C giocano ottimi calciatori, basta saperli trovare“.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Il mercato del Palermo, nel mirino il sampdoriano Verre

GazzSport, Giannitti: “Attenzione al Palermo sul fronte calciomercato”

Calciomercato Reggina: difensore in arrivo dalla Serie A: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui