Spal Rossi

Giuseppe Rossi potrebbe ripartire ancora una volta dalla Serie B. L’attaccante classe 1987 è attualmente svincolato e potrebbe tornare a giocare nel campionato cadetto. Ad essere interessata all’attaccante italo-americano, secondo la Gazzetta dello Sport, è la SPAL di Joe Tacopina. Un innesto, quello di Rossi, che potrebbe risolver alcuni dei problemi dei biancazzurri in fase realizzativa.

Giuseppe Rossi ritorna in Serie B? La SPAL punta su di lui

L’ultima stagione di Giuseppe Rossi è stata, come tutta la sua carriera, tormentata dagli infortuni. Nella SPAL di Venturato soltanto 14 presenze con 3 gol all’attivo. “Pepito” si è però ripreso e punta alla migliore condizione fisica. L’ex Fiorentina e Villareal dunque potrebbe tornare al calcio giocato dopo aver giocato per l’ultima volta in uno Brescia-SPAL terminato 1-1. La settimana prima è arrivato invece l’ultimo gol in Serie B nel pareggio, sempre 1-1, tra SPAL e Crotone.

A Ferrara, Rossi troverebbe De Rossi, suo compagno in Nazionale. Certamente uno come lui può essere utile per il proseguo della stagione soprattutto per evitare i fantasmi di una retrocessione in Serie C. Joe Tacopina, patron degli Estensi, ha aperto più volte al ritorno di Pepito. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni ma intanto una piccola speranza di rivedere Pepito al Paolo Mazza fa sognare i tifosi.

LEGGI ANCHE

GazzSport, Giannitti: “Attenzione al Palermo sul fronte calciomercato”

GdS – Palermo, un anno e tre portieri 

Repubb. – Il mercato del Palermo, nel mirino il sampdoriano Verre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui