Novellino

Walter Novellino, ex allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare e analizzare l’inizio di stagione del Perugia e della Serie B. Il tecnico originario di Montemarano, attualmente, non allena nessuna squadra: le sue ultime esperienze sono state quelle sulle panchine del Catania e della Juve Stabia. Di seguito le sue parole in merito alla questione, riportate da TuttoMercatoWeb.

Le dichiarazioni di Novellino

Sul Perugia di Castori: “Non avevo dubbi, perché Castori non aveva avuto subito l’opportunità di mostrare tutto il suo valore, dato che non c’era a disposizione la rosa al completo. A volte i presidenti hanno troppa fretta, come nel caso del suo esonero. Sono convinto che il Perugia possa ancora puntare ai playoff. I risultati dell’ultimo periodo sono la dimostrazione che il lavoro ha iniziato a dare i suoi frutti con il gruppo. Anche giocatori come Luperini sono cresciuti, così come Sgarbi in fase difensiva e Gori, che mi piace tantissimo“.

Sull’attuale Serie B: “Squadre come il Cagliari e il Benevento potranno ripartire bene, grazie anche al mercato di Gennaio. Finora mi hanno colpito molto Reggina e Frosinone e anche Gilardino potrà fare bene al Genoa. Grosso e Inzaghi hanno a disposizione giocatori di grande valore“.

Sul mercato degli umbri: “Mi dispiacerebbe se Strizzolo e Melchiorri dovessero partire. Sono giocatori di cui non mi priverei troppo facilmente, i movimenti che fanno in campo non li fanno segnare, ma sono ancora molto importanti per gli altri. In questo momento il Perugia deve prima trovare continuità“.

LEGGI ANCHE

Capodanno a Palermo, le modifiche alla viabilità: divieti e parcheggi

Lega B, un rosanero presente nella TopXI del girone d’andata

Palermo, scelto il nuovo team manager: si tratta di Fabio Pinna

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui