Calciomercato Serie B

Lo Spezia rilancia l’offerta per il centrocampista classe 2000 Salvatore Esposito. Stando a quanto riportato da TMW i bianconeri avrebbero offerto alla SPAL 3,5 milioni per assicurarsi il giovane 22enne originario di Castellammare di Stabia.

Nei giorni precedenti il club ligure aveva presentato un’offerta pari a 2,8 milioni di euro più bonus, rifiutata poi dai Delfini. Toccherà dunque alla SPAL considerare o meno il rilancio e dare il via libera al giovane di poter partire.

Esposito alla SPAL

Giunto a Ferrara nel 2020, in Serie B, esposito debutta il 30 settembre contro il Bari in Coppa Italia. Il primo gol arriva nel match contro l’Empoli. A fine stagione viene confermato per l’anno successivo e guadagna un posto da titolare con Pep Clotet alla guida.

Nella seconda parte di stagione viene quasi relegato in panchina complice il cambio allenatore e il ritorno in campo di Viviani: nonostante ciò riesce a totalizzare 35 presenze e mette a segno 3 gol contribuendo alla salvezza della squadra. Nella stagione 2022/2023 diventa capitano dei biancazzurri. A ottobre, invece, rinnova il contratto per altri tre anni.

LEGGI ANCHE 

Calciomercato Reggina, suggestione Sirigu: le ultime

Calciomercato Nandez, l’agente: “Lo vuole Gattuso al Valencia”

Calciomercato Modena, Bonfanti nel mirino di due club di A: le ultime

CorSport – Il Palermo rispetta gli impegni. Mercato: solo ritocchi

Calciomercato Benevento: ipotesi ritorno al Crotone per Simy

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui