Mancini Nazionale

Dopo i tre giorni di stage svolti a Coverciano il Ct della Nazionale, Roberto Mancini ha speso qualche parola sull’esperienza vissuta con i 66 ragazzi scelti. Tra questi era presente anche Matteo Brunori, il più vecchio tra i presenti, ma che con le sue prestazioni ha convito il mister. Mancini ritroverà la Nazionale il 23 marzo, quando è in programma la sfida con l’Inghilterra, primo match del girone di qualificazione a Euro 2024. Ecco di seguito le parole del commissario tecnico azzurro.

Le parole di Mancini sullo stage della Nazionale

“Questo stage si porta dietro un bilancio positivo. Abbiamo potuto conoscere meglio dei ragazzi che vediamo solo sporadicamente. Per altro un conto è vederli solo dalla tribuna, un altro è poterli osservare da vicino… Questo è il secondo stage che organizziamo e ci sono dei calciatori che mi hanno colpito per le loro grandi qualità”.

“Come sarà il nostro 2023? La prima partita del prossimo anno sarà nuovamente contro l’Inghilterra e sarà importante, oltre che di prestigio, perché sarà l’esordio nel nostro percorso di qualificazione ai prossimi Europei”.

LEGGI ANCHE 

Calciomercato Frosinone, occhi su un attaccante di A: le ultime

Cheddira: “Sono felice per il Mondiale, ma ora penso solo al Bari”

[FOTO] Elia e le parole al miele verso il Palermo: “Mi manchi”

Clamoroso Brescia, esonerato Clotet: ecco chi sarà il successore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui