corini

Eugenio Corini, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match che vedrà il Palermo impegnato a Brescia. La partita sarà valida per la 19a giornata del campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Corini

“Tornare a Brescia è sempre qualcosa di speciale. Sono emozioni forti. Nel mio cuore la squadra ci ha permesso di arrivare in Serie A e lo scorso anno l’abbiamo sfiorata. Sono contento di tornare perché non è una partita come le altre. Abbiamo una buona continuità al momento, e cerchiamo sempre di fare il meglio. Non mi sbilancio ed è un campionato equilibrato, dobbiamo solo cercare di dare il massimo anche a Brescia”.

“L’anno scorso quando ho terminato l’avventura, mi sono confrontato con il presidente e abbiamo chiuso bene. Ho avuto un rapporto particolare, di confronto e scontro. Ho sempre avuto la possibilità di mettere in campo la squadra come pensavo fosse giusto. Per me il grande rammarico è stato quello di non giocare la Serie A nella sua interezza. Allenare a casa, come mi succede anche qui, è una responsabilità importante. È stato difficile, ma è un piacere tornare anche perché il rapporto si è chiuso bene”.

“Brescia è partito bene in campionato, ha fatto tanti pareggi ma che potevano vincere. Di conseguenza hanno qualche difficoltà di risultato. Aglietti è un bravo allenatore, ma siamo stati sfortunati quando abbiamo incontrato squadre con un nuovo allenatore. Hanno una rosa di valore, alcuni li conosco. Sappiamo le difficoltà che ci aspettano. Sala e Bettella hanno fatto un lavoro differenziato ma dovrebbero recuperare. Gomes ha un grosso problema con un dente del giudizio, ma non so se sarà disponibile nonostante parte con noi”.

LEGGI ANCHE

Brescia-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime

[VIDEO] Palermo e Natale: la solidarietà della società rosanero

Brescia, Aglietti: “È stata una trattativa lampo. Obiettivo? Pensiamo al Palermo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui