Antonelli

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Gazzettino per commentare e analizzare l’attuale momento del club ligure e sul calciomercato. Gli arancioneroverdi, attualmente, si trovano al 16esimo posto con 19 punti conquistati in 18 giornate del campionato di Serie B. Nell’ultima partita andata in scena allo stadio Renato Curi di Perugia, la squadra allenata da Paolo Vanoli è uscita sconfitta con un netto 2 a 1 a favore degli umbri. Di seguito le parole del ds Antonelli in merito alla questione, riportate da trivenetogoal.it.

Le dichiarazioni del ds del Venezia Antonelli

Sulla sconfitta contro il Perugia: “Dopo un quarto d’ora eravamo sul 2-0 e la partita si è messa male. A me, comunque, nel complesso la squadra non è dispiaciuta: abbiamo avuto una reazione importante e cercato, sia pure all’interno di una partita non entusiasmante, di riaprirla fino alla fine. Ci manca convinzione nei nostri mezzi, non riusciamo a trovare continuità totale: spero che la squadra si convinca presto delle sue potenzialità, l’organico è ricco di alternative e dobbiamo saper sfruttare le nostre qualità. Questo è uno dei campionati più duri e difficili che io ricordi”.

Sul calciomercato invernale: “Ritengo che in questo momento non sia giusto parlarne: qualcosa faremo, ma con Vanoli ci siamo dati appuntamento a dopo Santo Stefano per fare il punto della situazione”.

LEGGI ANCHE

Stellone: “Il Palermo è tra le squadre più attrezzate. Classifica? I rosanero miglioreranno”

CorSport – Contro il Brescia Corini cerca conferme per la zona playoff

Serie B, Breda: “In B conta più il gruppo del nome. Sul mercato…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui