Ternana Bandecchi

Stefano Bandecchi al termine dell’incontro con i cittadini ternani per la sua candidatura a sindaco di Terni, ha parlato dei motivi per i quali, nel post del match contro il Como, non abbia espresso il suo pensiero attraverso i social. Lo stesso numero uno della Ternana ha risposto, come riportato dai colleghi di TuttomercatoWeb: “Domenica sera non ho fatto un video perché mia moglie mi ha tolto i cellulari“.

Si parla poi chiaramente della stagione della Ternana con l’esonero di Lucarelli in favore di Aurelio Andreazzoli, tecnico originario di Massa nato nel 1953. Di seguito le parole del patron sulla stagione: “Sono più conosciuto per via del calcio che per le tante aziende che guido. E sia chiaro, io non ho ottenuto niente nel calcio perché sto in Serie B, la stessa categoria dove era la Ternana quando l’ho presa”.

Prossima partita che vedrà la formazione guidata da Andreazzoli, affrontare il Frosinone nel Boxing Day targato Serie B di lunedì 26 dicembre. Gare alle ore 18:30 contro la prima della classe.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Elia e le parole al miele verso il Palermo: “Mi manchi”

Clamoroso Brescia, esonerato Clotet: ecco chi sarà il successore

Spolli: “Il Palermo tornerà in A, il Catania tra 4 anni. Derby? Non vedo l’ora”

Forse, sotto sotto, la società pensa pure alla promozione

Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui