Palermo Accardi

L’Imolese pensa al mercato e prova a pescare dal Palermo. La squadra di Serie C punta a rinforzare la propria rosa in vista della sessione invernale di mercato. I Rossoblù sono in zona retrocessione e sono in cerca di giocatori che possano sollevare la posizione in classifica.

Imolese su 3 difensori del Palermo e un attaccante

L’articolo del Corriere Romagna scritto da Andrea Mirri tratta del mercato dell’Imolese, squadra che milita attualmente nel campionato di Serie C. Sono iniziati i sondaggi degli emiliani per Accardi del Palermo. Il difensore centrale classe ’95 sta trovando pochissimo spazio e non rientra nei piani di Corini. Situazione quasi simile per Lancini, compagno di squadra del rosanero che quest’anno ha totalizzato solo 2 presenze.

La ricerca in difesa continua con l’interessamento per Massimiliano Doda, esterno destro del Palermo classe 2000. Dalla difesa all’attacco, l’Imolese guarda sempre in casa Palermo. La società emiliana vorrebbe regalare ai tifosi Roberto Floriano, scivolato in fondo alle gerarchie di Corini. Il giocatore però, soprattutto come ingaggio, è fuori la portata del club rossoblù. Oltre al mercato si pensa anche alla prossima partita di campionato contro l’Alessandria, che potrebbe dare la gioia della prima vittoria al proprietario del club, Giuseppe Deni.

LEGGI ANCHE  

Stellone: “Il Palermo è tra le squadre più attrezzate. Classifica? I rosanero miglioreranno”

Izco: “Il Catania è la squadra più forte della Serie D”

CorSport – Contro il Brescia Corini cerca conferme per la zona playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui