Calciomercato Bari

Walid Cheddira, attaccante del Bari, è rientrato in Puglia dopo l’esperienza al Mondiale col Marocco. Il giocatore è pronto a ricominciare la sua avventura in Serie B, dove al momento è capocannoniere insieme a Matteo Brunori. Ecco di seguito le parole del calciatore.

Le dichiarazioni di Cheddira, giocatore del Bari

Walid Cheddira è stato lontano dalla serie cadetta a causa dei Mondiali in Qatar. Il giocatore, infatti, ha fatto parte della nazionale del Marocco che è arrivata in semifinale. Ora l’attaccante è pronto a riprendere in mano l’attacco del Bari: Stanco, ma felice. Non vedo l’ora di ripartire con il Bari. Ringrazio tutto il popolo biancorosso per l’affetto”.

Sull’esperienza in Qatar ha poi aggiunto: “Il Mondiale è stata una esperienza incredibile, unica, irripetibile. Ho affrontato campioni come Ronaldo e abbiamo raggiunto un traguardo storico. Sono davvero felice, ma la testa è già al Bari”. 

Un momento particolare quello del giocatore, reduce dall’esperienza con la sua nazionale, ma anche al centro del calciomercato. Walid Cheddira, infatti, è corteggiato da diverse squadre di Serie A. Il Bari, tuttavia, sembra pronto a trattenerlo e a cederlo solo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Il giocatore al momento però pensa alla prossima partita e al suo ritorno sui campi di Serie B.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Elia e le parole al miele verso il Palermo: “Mi manchi”

Clamoroso Brescia, esonerato Clotet: ecco chi sarà il successore

Spolli: “Il Palermo tornerà in A, il Catania tra 4 anni. Derby? Non vedo l’ora”

Forse, sotto sotto, la società pensa pure alla promozione

Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui