Brescia Clotet

Josep Clotet, allenatore del Brescia, è intervenuto ai microfoni di TMW durante il Trofeo Maestrelli per parlare del campionato delle rondinelle e sull’esonero sfiorato all’ultimo. Attualmente, il club lombardo si trova al decimo posto con 24 punti conquistati in 18 partite. L’ultimo match disputato nella serie cadetta ha visto la squadra biancazzurra perdere in trasferta contro il Pisa per 3 a 0. Di seguito le parole del tecnico del Brescia in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Clotet

Su Cellino: “È la terza volta che lavoro con Cellino, siamo in sintonia sul programma e parlo con lui ogni giorno. Conosciamo il potenziale della nostra squadra, così come il fatto che abbiamo giocatori giovani che devono crescere. L’obiettivo, fin dall’inizio, è stato quello di salvarci e mantenere la categoria. Sono d’accordo poi sul cercare di ottenere sempre il massimo. Vogliamo fare il meglio possibile, migliorarci restando sempre uniti“.

Sull’attuale campionato cadetto: “Questa Serie B mi ricorda molto la mia esperienza in Championship, è una lega dove tutti possono perdere o vincere contro chiunque. Dopo la prima sosta tutti si sono riorganizzati, purtroppo tanti colleghi hanno perso il lavoro e lasciato le loro squadre. Si vedono diversi pareggi ed è molto difficile fare punti. Credo che tutte le squadre avranno il loro momento con una striscia di due-tre vittorie consecutive. La lotta sarà viva fino alla fine, sia in chiave promozione sia in chiave retrocessione”.

LEGGI ANCHE

Cittadella, Marchetti: “Per i funerali, aspettate prima che siamo morti”

De Laurentiis: “Vendere il Bari è la soluzione più ovvia. Cheddira? Rimane con noi”

GdS – Il club celebra Dybala, è il settimo iridato «cresciuto» in rosa 

Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”

Mondiale 2026, scelte le città e gli stadi ospitanti: ecco dove si giocherà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui