Avellino Perinetti

Giorgio Perinetti, attuale direttore sportivo del Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita di Pisa-Brescia. Il match, disputatosi ieri all’Arena Garibaldi, ha visto i toscani imporsi nettamente per 3-0. L’ex ds del Palermo si è soffermato sul futuro di Clotet, allenatore del Brescia. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Bresciaingol.com.

Le dichiarazioni di Perinetti

Sul momento negativo

“In questo periodo non abbiamo fatto bene, non riusciamo a reagire alle difficoltà. Abbiamo anche giocatori infortunati o rientrati da poco ma di certo prendere gol dopo 3′ non aiuta. L’espulsione è stata una conseguenza all’infortunio di Cistana, il che non ha aiutato e la gara si è innervosita con parecchi cartellini gialli”.

Sul Pisa e su Clotet

“Abbiamo perso contro una grande squadra, molto forte. Anche in 10 contro 11 abbiamo cercato di tenere duro, dobbiamo continuare a lavorare per uscire da questo brutto e difficile periodo. L’allenatore? Con lui abbiamo vinto cinque partite su sei. Non penso che la soluzione migliore sia cambiare allenatore, alcuni lo pensano ma per me è sbagliato. Gli anziani devono aiutare i giovani a crescere”.

Le sensazioni sul gruppo

“Sono profondamente convinto che Clotet abbia in mano la squadra. Rispetto alla partita di oggi, col Parma siamo stati più arrendevoli e perdere spesso non è piacevole. Peccato perché oggi abbiamo perso per infortunio Cistana che ci dava grande mano di lettura difensiva. I tifosi sono delusi ovviamente e spetta a noi dargli qualche gioia”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cagliari, dove guardare il match: telecronaca e canali

Reggina, attimi di paura per Menez: malore contro il Bari

GdS – Stulac si è ripreso la cabina di regia, Saric aspetta ancora 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui