Palermo Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Cagliari, valevole per la 18a giornata di Serie B, Che si giocherà domenica allo stadio Renzo Barbera, alle ore 18:45. Ecco di seguito le parole del mister rosanero.

Le dichiarazioni di Corini

“Stulac? Stavo cercando la partita per metterlo nella condizione migliore. Ha fatto ottima prestazione ma mi aspetto molto da lui. Sicuramente domani partirà titolare, e voglio dargli continuità. Saric? Deve continuare a lavorare, anche a causa dell’infortunio che lo ha bloccato, sono sicuro che riuscirà a dimostrare le sue qualità e attitudini”.

“Dopo Terni ho capito che era un percorso medio lungo, e il campionato non poteva aspettarci. Quindi ho cercato di lavorare su determinati principi per aver stabilità. Siamo stati reattivi, trovando una strategia e su quello abbiamo lavorato. So che nei 90 minuti ci sono anche gli avversari, ma sono contento che la squadra sappia reggere la partita e reagire. Vedo una crescita costante, ho anche una conoscenza diretta con i giocatori e ci conosciamo meglio. Mercato? Non mi concentro sul numero dei giocatori che devono arrivare, ma devono essere di qualità. Non è il numero che chiedo, ma la qualità e la struttura mentale per giocare nel Palermo. Quindi cercheremo giocatori con queste caratteristiche”.

“Il Cagliari farà sicuramente una grande partita. Per Nedelcearu, vi assicuro che non è stato semplice comunicare alla squadra la notizia del padre. Ma lui non ci ha voluto abbandonare, e ha fatto un’ottima partita. E questo dimostra anche la crescita del gruppo ma anche del ragazzo. Quindi lo ringraziamo ancora per quello che ha fatto”.

LEGGI ANCHE

GdS – Corini si scopre «trasformista»

Repubb. – Carica azzurra per Brunori nella sfida al Cagliari

GdS – Scatta l’allarme Bettella: torna Mateju tra i titolari?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui