Sanremo Giovani

L’attesa per Sanremo Giovani 2022 è ufficialmente finita. Questa sera, in diretta su Rai 1, 12 giovani sono pronti a sfidarsi. In palio la possibilità di cantare all’Ariston nel Sanremo “dei grandi”. Tra i partecipanti di questa sera anche un palermitano: Giuse The Lizia, che si esibirà col suo brano “Sincera”. Lo show sarà condotto da Amadeus.

Sanremo Giovani 2022: in gara Giuse The Lizia

Un sogno che si avvera per Giuse The Lizia, cantante palermitano che questa sera si esibirà al Teatro del Casinò di Sanremo per l’edizione del 2022 di Sanremo Giovani. Il 21enne, nato a Palermo, si esibirà col suo brano “Sincera”, uscito lo scorso 30 novembre su tutte le piattaforme musicali. La competizione vedrà protagonisti 12 partecipanti tra cui volti già noti all’opinione pubblica come Will o gIANMARIA, che hanno di recente partecipato anche ad X Factor.

Dei 12 in totale i primi 3, in base al Regolamento, avranno la possibilità di calcare il palcoscenico del Teatro Ariston nella veste di “Big” durante l’edizione 2023 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. I 3 vincitori, che entreranno nella kermesse di febbraio 2023, dovranno proporre un brano nuovo rispetto a quello con cui si sono esibiti durante Sanremo Giovani.

LEGGI ANCHE

Sabatini su Adani: “Ha scelto di trasformare l’anti-allegrismo in un mestiere”

Capozucca sulla Serie B: “Quattro squadre superiori a tutte le altre”

Ex Palermo, Chochev capocannoniere del campionato bulgaro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui