Mondiali 2022

Ci avvicianiamo sempre di più alla chiusura dei Mondiali 2022 in Qatar con la finale tra Argentina e Francia che si giocherà il 18 dicembre alle 16:00. L’altro match che andrà in scena il giorno prima sarà quello tra Marocco e Croazia che decreterà il terzo e il quarto posto della coppa del mondo. Entrambe le partite andranno in onda sui canali Rai.

La novità della finale sarà rappresentata dalla scelta dei telecronisti che la stessa Rai ha deciso. Infatti, per Argentina-Francia ci saranno Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Niente Lele Adani, quindi, che con le ultime telecronache ha letteralmente diviso il pubblico da casa. Come già noto a molti, infatti, l’ex calciatore ha un legame profondo con la squadra capitanata da Lionel Messi. Durante le ultime partite dell’Argentina, Adani ha creato un vero e proprio show ad ogni gol dell’albiceleste. Tutto ciò è piaciuto a molti spettatori, mentre altri avrebbero voluto una telecronaca imparziale.

Ad Adani, quindi, toccherà commentare, assieme a Stefano Bizzotto, il match tra Marocco e Croazia. Entrambi, in questi Mondiali 2022, non hanno preso parte ad una sola partita dell’Argentina, ovvero la sconfitta contro l’Arabia Saudita. I tifosi argentini, quindi, da un punto di vista scaramantico, non avranno accolto questa proposta con molto entusiasmo.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cagliari, nuova sfida al Barbera. Il dato dei biglietti venduti

Genoa, Onofri: “Gilardino ha lo spirito giusto. Questa maglia pesa”

Serie B, Brescia: Presidente Cellino conferma la fiducia in Clotet

Palermo-Cagliari a Maresca: un arbitro terribile per i sardi

Serie B, Frosinone: due nomi dalla Serie A per il mercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui