Modric Orsato

Luka Modric, giocatore della Croazia, alla fine della gara contro l’Argentina ha commento la il match e in particolare l’operato dell’arbitro italiano Orsato. Secondo il calciatore, infatti, l’operato della guida tecnica sarebbe stato insufficiente, uno dei peggiori visti nella sua carriera. Ecco di seguito le sue parole.

Brunori: “Serie A? Ci sono degli step. Lo scorso anno il gruppo è stato determinante”

Le dichiarazioni di Modric su Orsato

Luka Modric ha parlato della prestazione della sua squadra e dell’episodio che ha cambiato le sorti della gara, il rigore. “Siamo stati bene in campo fino al momento del rigore, che per me non c’era, perché Alvarez tira e colpisce il nostro portiere. Di solito non parlo di arbitri, ma oggi è impossibile non farlo. Orsato è uno dei peggiori che conosco e non parlo solo per oggi perché ha arbitrato molte volte le mie partite e non ho mai un buon ricordo di lui. È un disastro”. Parole forti quelle del giocatore croato, che fa riferimento non solo alla semifinale del Mondiale, ma anche a partite guidate dall’arbitro italiano.

Luka Modric , infine, ha fatto un’analisi generale sulla gara e il suo esito: “Detto ciò, l’Argentina ha meritato di andare in finale e faccio i miei complimenti, ma il primo rigore ci ha ucciso. Ora proveremo a fare il massimo per la finale del terzo o e quarto posto e proveremo a vincerla”. La nazionale sudamericana, infatti, ha battuto la Croazia 3-0 aggiudicandosi così la finale del Mondiale.

LEGGI ANCHE

Caracciolo su i bomber di B: “Vedo più in difficoltà Brunori”

ACR Messina, cambio proprietà? La famiglia Sciotto non ci sta

Corini e il “dopo Terni”, una lezione preziosa

CorSport – Palermo, Corini è pronto a rigiocare la carta Stulac

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui