pastore palermo

Manca poco all’inizio della prima semifinale del Mondiale in Qatar: Argentina-Croazia. Alcune star del calcio passato si sono riunite a Doha in occasione di un torneo di padel “di lusso”. Tra queste l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e numerosi altri campioni come Alessandro Del Piero, Clarence Seedorf e Ronaldo “Il Fenomeno”.

Tra le stelle del passato anche Pastore

Non solo stelle del passato però in campo nel torneo di padel. Tra i numerosi campioni anche Javier Pastore, ex stella del Palermo e del PSG. L’argentino, messo fuori rosa dall’Elche, club spagnolo, ha deciso di seguire la sua Argentina nella semifinale di quest’oggi. “El Flaco” sarà dunque presente quest’oggi al Lusail Iconic Stadium in Qatar per vedere l’Albiceleste di Messi.

Non sarà però l’unico argentino in tribuna. Già nelle scorse partite si sono visti sugli spalti nomi illustri come l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti e il Cuchu Esteban Cambiasso. Andando più indietro nel tempo presenti in tribuna anche Kempes, che vinse un Mondiale, nel 1978, con la nazionale sudamericana segnando una doppietta in finale contro l’Olanda.

LEGGI ANCHE

Palermo, le condizioni dei rosanero: il report clinico

Top e flop del mercato estivo. E ora che serve?

Serie B, Bari: ecco perché l’assenza di Cheddira è una “fortuna”

Serie B, Cagliari: due giocatori in dubbio per la trasferta del Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui