bari

Il centrocampista del Bari Andrea D’Errico potrebbe lasciare il club pugliese nella prossima sessione di mercato. Il classe ’92 – secondo quanto riportato da Il Messaggero – sarebbe stato escluso da mister Mignani per via dei continui cambi apportati in rosa.

Il 30enne originario di Milano si era affermato con il Monza, reduce dalla conquista della promozione. Con il trasferimento in Serie B non riesce a trovare ampi spazi, pertanto potrebbe approdare in altri club che precedentemente erano stati attirati dalle sue qualità. Tra questi, potrebbe farsi avanti il Pescara che cerca per l’appunto un innesto valido al punto da garantirgli la promozione dalla Serie C.

Dal Monza all’approdo a Bari

Dopo aver militato con la maglia del Monza, siglando la sua prima rete con la maglia dei lombardi il 7 maggio 2021,nel match contro il Cosenza, il successivo 7 luglio lascia i Brianzoli dopo ben sei stagioni (48 gol e 204 presenze) approdando a Bari in Serie C. Dopo la seconda promozione in cadetteria con i biancorossi, il giocatore ha realizzato solo 4 gol in 28 presenze. Adesso potrebbe ripartire dalla Serie C in cerca di riscatto.

LEGGI ANCHE

Benevento, ‘The Shark’ Forte. E quel legame con il Palermo…

Corini: “Saric non sarà della partita. Classifica? Non è solo colpa nostra”

Ternana, Andreazzoli è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Corini: “Di Mariano sta giocando bene. Mercato in uscita? Sono tutti nel progetto”

Mutti duro sul Palermo: “La rosa non è pronta. Serve qualche rinforzo”

Balata: “Infrastrutture del sud? Un problema che va affrontato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui