Breda

Roberto Breda, ex allenatore tra le tante squadre di Livorno, Perugia e Reggina, è tornato a parlare dell’attuale campionato di Serie B. Il tecnico si è concentrato sulle compagini favorite per la promozione ed ha espresso il proprio parere anche sul livello della competizione.

Ecco di seguito le parole di Breda rilasciate a tuttob.com.

Le parole di Breda

“Le compagini abituate a giocare campionati di Serie A stanno trovando difficoltà in questo campionato di Serie B; non è mai facile calarsi nella mentalità di una nuova competizione, specialmente come quello cadetto. Un conto è portare la salvezza a casa in massima serie, un altro invece conquistare la promozione: in ogni caso il Genoa ha molte più possibilità di risalire immediatamente rispetto al Cagliari ed al Venezia”.

“Promozione? Non saprei dire con certezza, la Serie B è un campionato terribile. Di sicuro il Frosinone e la Reggina sono le due squadre con maggiore identità rispetto a tutte le altre. Mi aspetto sicuramente qualcosa di più dal Genoa ed anche dal Cagliari. Poi ci sono altre squadre che però sono ancora attardate”

Palermo-Venezia, pubblico tiepido: ecco il dato sui biglietti

Una gara delicata: la prevendita e le condizioni meteo

LEGGI  ANCHE

Da eroe del Mondiale e Real Madrid al Venezia: la storia di Cheryshev

Mondiali 2022, reti inviolate all’intervallo tra Galles e Iran

Cosenza, Calò: “La partita contro il Palermo importante a livello mentale”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui