ciaramitaro parma palermo

Maurizio Ciaramitaro, ex centrocampista del Parma, è intervenuto ai microfoni di parmalive.com per commentare il campionato della sua vecchia squadra. L’ex giocatore palermitano si è soffermato, in particolare, sulla partita contro il Palermo che ha visto i rosanero conquistare i tre punti. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Ciaramitaro sulla sfida tra Palermo e Parma

L’ex giocatore è andato allo stadio ad assistere alla partita tra le squadre: “Essendo io di Palermo, ho visto giocare il Parma al Barbera. Per quanto riguarda il risultato, al Parma non è andata bene. Ha perso a una partita che onestamente non meritava di perdere, sinceramente parlando i crociati almeno meritavano il pareggio“. Nonostante la sconfitta, Ciaramitaro ha riconosciuto i pregi della sua ex squadra: “Una caratteristica importante del Parma è che la squadra crociata ha dei giovani interessanti e giocatori importanti, come Buffon e Vazquez. Per la piazza e il blasone della città è giusto che il Parma debba lottare per vincere il campionato”. 

Ciaramitaro, infatti, ha ricordato i suoi anni con la maglia del Parma: “Anche io ho giocato nel Parma e sono cosciente di cosa significa indossare quella maglia e il “peso” che ne comporta. Capisco le difficoltà che si possano avere soprattutto quando si è giovani. Le ho avute io e penso che questo possa accadere a qualche altro giocatore giovane”.

LEGGI ANCHE

Mondiale 2022, Messi a rischio contro l’Arabia Saudita: il motivo

Palermo C5, ottima prova dei rosanero ma è il Cus ad aggiudicarsi il derby

Como, Longo: “Possibile svolta? I giocatori ci tengono”. Su Fabregas…

Jeda sul Palermo: “Campionato in linea con le pretese. Playoff alla portata”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui