Cosenza Micai

Per il mercato di Serie B molte squadre della cadetteria guardano alla massima divisione per l’acquisto di nuovi innesti per rafforzare la rosa. In casa Salernitana – riporta tuttob.com – è in uscita proprio Alessandro Micai, portiere classe ’93, entrato nel mirino di Como, Cosenza e Ternana.

Mercato Serie B

Il giocatore è legato ai campani fino a giugno 2023, tuttavia potrebbe lasciare il club anzitempo e ripartire da un’altra compagine. Dalle prime ipotesi avanzate il 29enne mantovano potrebbe trasferirsi in Liguria e vestire la maglia dello Spezia, sostituendo così l’attuale portiere Dragowski che, recentemente, ha rimediato un infortunio. Nulla però esclude che potrebbe anche ricominciare dalla cadetteria.

La carriera di Micai

Cresciuto nelle giovanili di Mantova, Varese e Palermo, Micai esordisce in Lega Pro Prima Divisione con il Como nel 2012, disputando solo 14 gare. L’anno seguente passa al Sudtirol per poi trasferirsi nel 2014 al Bari.

L’esperienza in maglia biancorossa si conclude dopo quattro anni e 101 presenze totali. Nel 2018 si lega con un contratto triennale alla Salernitana: al termine del suo terzo anno in maglia granata, va in prestito alla Reggina, per poi tornare nel 2022 alla Salernitana prolungando il contratto fino a giugno 2023.

LEGGI ANCHE

Benevento-Palermo, vietata la trasferta ai residenti rosanero: la nota

Tutti chiedono rinforzi ma il mercato è bloccato

Palermo, stop per alcuni giocatori: la nota del club

Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone

Calaiò: “Sono stato vicino al Palermo due volte”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui