Palermo

Palermo – Da Dybala a Cavani, quattro gli ex al mondiale

Anche Kjaer e Glik.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come al mondiale che inizia oggi in Qatar c’è anche un po’ di rosanero, se non del presente quanto meno del passato. Un mondiale che da due edizioni non vede giocatori in organico al Palermo tra i convocati. L’ultimo fu Hernandez con la maglia del Paraguay nel 2014 dunque non resta che aggrapparsi ai ricordi.

Calciomercato Palermo, allarme fascia mancina: i possibili colpi low cost

L’Argentina, dopo averlo convocato per il precedente mondiale giocato in Russia, annovera fra le sue linee di Dybala che invece non faceva parte della rosa quando vinse la Coppa America nel 2021: ora il commissario tecnico Scaloni lo ha preso nuovamente in considerazione per questo mondiale. Un altro giocatore impegnato in questi campionati del mondo è l’ex rosanero Glick, con la maglia della Polonia. Per la verità in rosanero Glick è stato una meteora con sole quattro presenze nel 2011 e tutte in Europa League. Il difensore centrale che adesso gioca al Benevento salterà proprio lo scontro diretto tra i campani ed il Palermo previsto il 4 dicembre perché sarà comunque al mondiale fino al 30 novembre.

Tutto sui Mondiali in Qatar: gli orari, il fuso orario e il calendario

E martedì farà il suo esordio il capitano della nazionale danese Kiaer lanciato con la maglia del Palermo nel 2008. L’ultimo ex rosanero che prenderà parte a questi mondiali è Cavani con la maglia dell’Uruguay con cui disputa il suo quarto mondiale.

Mercato Palermo: chi resta e chi può andare via a gennaio

LEGGI  ANCHE

Benevento-Palermo, vietata la trasferta ai residenti rosanero: la nota

Tutti chiedono rinforzi ma il mercato è bloccato

Palermo, stop per alcuni giocatori: la nota del club

Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone

Calaiò: “Sono stato vicino al Palermo due volte”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui