Viali

Walter Viali, allenatore del Cosenza, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per la tredicesima giornata di Serie B, terminato al San Vito con il risultato di di 3-2 a favore dei calabresi.

Le dichiarazioni di Viali

Sul match contro il Palermo: “La mia squadra può fare di più rispetto ad oggi. In una settimana di allenamenti abbiamo toccato degli aspetti negativi. I ragazzi, oggi, hanno fatto qualcosa di meraviglioso. Non posso chiedere altrimenti. Il pareggio arrivato alla fine del primo tempo è stato una manna dal cielo

Sullo spirito di sacrificio: “La differenza contro il Palermo l’ha fatta la reazioni che hanno avuto i ragazzi. Durante gli allenamenti ho forzato sul fatto di mettere coraggio e sacrificio sul campo. Ancora abbiamo fatto ben poco ed il cammino è ancora lungo. La sosta ci darà una mano per riequilibrare gli assetti all’interno della rosa“.

Su Florenzi: “È un ragazzo che occupa fisicamente poco spazio all’interno del rettangolo di gioco, però lui sa come farsi valere. È un ottimo calciatore ed ho una buona impressione su di lui”

LEGGI ANCHE

Cosenza-Palermo 3-2, le pagelle: Mateju bocciato, Brunori croce e delizia

Ex Palermo, fa gol contro il Napoli: l’ultimo lo aveva segnato in maglia rosanero

Corini: “Non meritavamo di perdere. Futuro? Roseo, ma prima consolidiamoci”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui