Corini

Alla vigilia del match contro il Cosenza, mister Corini ha parlato in conferenza stampa. La sfida andrà in scena sabato alle 14:00 allo stadio Gigi Marulla. L’allenatore ha affrontato altri temi inerenti alla partita. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

Corini in conferenza

Sulle qualità del Cosenza

“Hanno giocatori di grandi qualità, hanno risorse importanti anche in mezzo al campo. Hanno un valore intrinseco, il campionato è fatto di momenti negativi e positivi. Ma la struttura tecnica non è in dubbio: sia prima con Dionigi, e anche ora con Viali. Noi dobbiamo vincere con aggressività e voglia. Non possiamo perdere a livello di atteggiamento”.

Sulle condizioni di Sala e sull’ex Rispoli

“Sala non è pronto per iniziare subito, ma ho visto che è comunque pronto. Per noi è un recupero molto importante. Rispoli? Ho avuto modo di allenarlo, ho una grande considerazione di lui e a Palermo è stato un giocatore di valore così come a Cosenza. Il nostro lavoro al momento è collettivo, in zone dove pensiamo di poter agire meglio. Conoscendo meglio i giocatori, abbiamo trovato una quadra che dobbiamo comunque migliorare sempre, tramite il lavoro quotidiano”.

LEGGI ANCHE 

Corini: “Importante dar seguito a ciò che abbiamo fatto. Saric? Ci sto lavorando…

Cosenza-Palermo, i convocati di Corini: c’è un’assenza pesante

Cosenza-Palermo, il ritorno nostalgico di Marson: la sua storia

Rubin: “Non mi aspettavo che il Parma perdesse a Palermo”

Repubb. – Dalla strada alla A, la rincorsa del palermitano Gallo

GdS – Anche dalla Serie B si va al Mondiale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui