Cagliari Viola

Nicolas Viola, attaccante del Cagliari, ha rilasciato un’intervista alla rosea per commentare ed analizzare il campionato attuale di Serie B. L’ex calciatore del Palermo ha così espresso la propria sulle possibili pretendenti alla Serie A e sull’inizio di stagione del club sardo. Attualmente, la squadra allenata da Fabio Liverani si trova al decimo posto con 16 punti. Nell’ultimo periodo, però, Viola e compagni non sono riusciti ad imporsi come volevano, trovando una sconfitta e due pareggi. Di seguito le sue parole in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Viola

Sulle pretendenti alla promozione in Serie A: “Frosinone e Genoa mi sembrano di alto livello quest’anno. Noi, però, vogliamo raggiungere lo stesso obiettivo ed ottenere la promozione nella massima serie“.

Sul protagonista della Serie B: “Non lo dico perché è nel Cagliari, ma mi piace molto Makoumbou. Deve crescere ancora, ma fino ad ora mi ha stupito la sua personalità“.

Sul Cagliari: “Dobbiamo guardare avanti, partita dopo partita. Anche se le sconfitte contro Venezia e Bari hanno fatto male. Basta poco per centrare la vittoria che serve. Possiamo farlo dando il massimo ogni volta, soprattutto con questo tecnico. Sono arrivato in estate, ma ho capito questa è una piazza particolare, con dei tifosi splendidi che meritano di tutto e di di più. Li abbiamo visti a Bolzano. Erano tantissimi“.

LEGGI ANCHE

Acquafresca: “Il Cagliari inesperto e sfortunato. Attaccanti di B? Ecco su chi punto”

Palermo, venerdì Corini in sala stampa: il comunicato

CorSport – Usato sicuro: il Palermo cresce bene con Segre  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui