Palermo

Palermo – Attenzione a illudersi

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera

L’articolo sottolinea come contro il Modena il Palermo ha guadagnato tre punti pesantissimi che servono in classifica a mettersi alle spalle tante squadre alcune delle quali tuttavia nessuno immaginava di poter trovare nelle zone melmose della classifica come Benevento, Venezia, Pisa o anche il Como.

Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone

Tuttavia non bisogna illudersi perché  la stessa cosa era successa dopo aver battuto il Genoa e sappiamo come successivamente il Palermo ha conosciuto un periodo di grande crisi; il Palermo non ha risolto tutti i suoi problemi a Modena ma è chiaro che è una vittoria pesante da cui bisogna ripartire e, come dice Corini, trovare la giusta continuità.

[FOTO] Modena-Palermo, scontri al parco Novi Sad

La difesa per la seconda partita è rimasta imbattuta così come chi è entrato a partita in corso è entrato bene;  altri segnali importanti,  la partecipazione più attiva degli esterni alla manovra di squadra. Sicuramente la vittoria di Modena da maggiore tranquillità al tecnico: è vero che il City Group non lo ha mai messo in discussione ma da sabato non tira più aria di burrasca a patto però di non illudersi e pensare che adesso la strada sia soltanto in discesa ma conoscendo Corini questo rischio non c’è.

 

Tesser: “Hanno fatto solo due tiri in porta, il loro portiere incredibile”

LEGGI ANCHE

Brunori, record di gol in Serie B: ora il 9 insegue…Cavani

Palermo, e se un nuovo campionato iniziasse oggi?

Modena-Palermo, clamoroso errore del Var: rigore negato ai rosa

[VIDEO] Tu si que vales, il palermitano Salvo By Night litiga con la giuria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui