Palermo Crivello

Palermo – Crivello si prende la rivincita e apre la strada agli altri esclusi

A due mesi dalla sostituzione con l’Ascoli, Il palermitano è tornato in campo

Il dovere di crederci. L’esterno ha avuto una nuova chance, in lista d’attesa c’è sempre Accardi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come a due mesi da quella sostituzione con l’Ascoli accompagnata dai fischi e dal rischio di finire fuori rosa Crivello si è ripreso il campo, ha ritrovato spazio, dopo un periodo in cui sembrava che la sua avventura col Palermo fosse agli sgoccioli.

Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone

I fischi impietosi del pubblico, poi la trasferta del Braglia dove si è ripreso un posto in campo e non ha fatto male, senza strafare e senza particolari sbavature ha mostrato come ancora può essere utile alla causa. Non era stato un periodo nuovo, una novità per Crivello che anche lo scorso anno era finito ai margini del progetto di Filippi quando fra gli esuberi oltre lui c’erano Broh, Saraniti e Somma. I primi due sono andati a giocare altrove Crivello e Somma sono rimasti a Palermo. Poi Filippi lo ha reintegrato facendolo anche giocare da titolare a dimostrazione che con il lavoro quotidiano un allenatore può anche cambiare idea.

[FOTO] Modena-Palermo, scontri al parco Novi Sad

E Crivello ha fatto ricredere anche Corini con un atteggiamento molto professionale in allenamento, atteggiamento cioè di un giocatore che ancora vuole rendersi utile e che non appena si è liberato un posto in lista è stato convocato. E così quando Devetak è stato ammonito e a Modena non è stato perfetto Corini ha deciso di ricorrere al cambio e non poteva che mettere dentro Crivello visto che è l’alternativa a sinistra. Nel Palermo giocatori esclusi al momento ce ne sono altri: Accardi per esempio, rientrato dopo l’infortunio, ancora non ha avuto modo di giocare. Ma ci sono anche Doda e Peretti; ma finché saranno in rosa hanno il dovere di crederci perché Crivello ha dimostrato che tutto è possibile.

Tesser: “Hanno fatto solo due tiri in porta, il loro portiere incredibile”

LEGGI ANCHE

Brunori, record di gol in Serie B: ora il 9 insegue…Cavani

Palermo, e se un nuovo campionato iniziasse oggi?

Modena-Palermo, clamoroso errore del Var: rigore negato ai rosa

[VIDEO] Tu si que vales, il palermitano Salvo By Night litiga con la giuria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui