Palermo Fella

Torna al gol Giuseppe Fella e lo fa con la maglia del Monopoli in Serie C. La sfida è quella valevole per la giornata numero 11 del campionato di Lega Pro girone C contro Acr Messina. Un gol contro una squadra siciliana che non può che non fare pensare all’ultima esperienza calcistica del giocatore campano.

Giuseppe Fella ed il Palermo

Con la maglia del Palermo la vittoria dei playoff di categoria con l’approdo in cadetteria dopo una stagione non fortunatissima dovuta sia all’esplosione di Matteo Brunori nel ruolo di prima punta, ma anche allo schieramento di Gregorio Luperini nel ruolo di trequartista alle spalle dell’ex Juventus U23. In totale 7 gol in 35 gare con la maglia del Palermo.

Giuseppe Fella ed il gol ai playoff

Prima di approdare al Monopoli, per la seconda volta in carriera, Giuseppe Fella ha vinto i playoff di categoria con la maglia del Palermo con Silvio Baldini al timone della nave rosanero. Il gol di ieri, per Fella, funge quasi come una liberazione. L’attaccante campano non segnava dalla sfida tra Palermo e Virtus Entella al Renzo Barbera terminata 2-2.

Lo stesso Fella realizzò il gol del pari che regalò al Palermo la sicurezza del passaggio in semifinale dopo la rete di Edoardo Soleri. In quella circostanza Fella batté il portiere avversario con una splendida sforbiciata facendo ruggire uno stadio Renzo Barbera gremito di tifosi. Sono passati quasi cinque mesi da quel giorno e Peppe Fella torna al gol contro una squadra siciliana, interrompendo il suo digiuno dal gol.

Perché si sa, quando si ha la Sicilia nel proprio destino è dura non rispondere presente al suo richiamo.

LEGGI ANCHE

Baldini: “Gioco per arrivare primo. Con il Palermo volevo la Serie A”

[VIDEO] Modena-Palermo: Valente bacia la maglia

Palermo, settore giovanile e femminile: i risultati del weekend

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui