Palermo

La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma adesso è anche ufficiale: il Perugia ha affidato nuovamente la guida della squadra a Maurizio Castori. Il tecnico aveva iniziato la stagione sulla panchina del Grifone, ed era stato esonerato il 18 settembre, dopo la sconfitta nel derby contro la Ternana. Come suo sostituto era stato scelto Silvio Baldini, che dopo tre sconfitte in altrettante partite, si è dimesso.

Perugia, ufficiale Castori

Di seguito il comunicato del club umbro sul tesseramento di Castori in panchina: “AC Perugia Calcio comunica di aver affidato nuovamente la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori. Con lui torna lo staff tecnico che sarà composto dal vice allenatore Riccardo Bocchini, dal preparatore atletico Carlo Pescosolido e dai collaboratori tecnici Marco Castori e Tommaso Marolda. La Società augura al tecnico e allo staff buon lavoro”.

Bamdecchi, presidente Ternana: “Il Perugia può risalire”

Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radiotouring104: Il Perugia può risalire”ato un’intervista a RadioTouring104 in cui ha detto la sua opinione sulla situazione dei rivali del Perugia. In questo momento la classifica di Serie B vede l’Umbria protagonista sia in positivo, con la Ternana al primo posto dopo 5 vittorie consecutive, che in negativo con il Perugia in fondo, con 7 sconfitte in nove giornate.

Secondo me il Perugia non meritava la sconfitta di domenica”, ha dichiarato Bandecchi, che poi ha continuato: Mi è dispiaciuto per le dimissioni di Baldini e sono contento che sia tornato Castori. È un allenatore bravo e preparato che è stato cacciato troppo in fretta. Sono sicuro che farà riprendere la squadra. Anche se magari non potranno giocarsi il primo posto, potrebbero risalire in zona playoff”, ha concluso il presidente rossoverde”.

LEGGI ANCHE

Cittadella la carica di Gorini: “A Palermo per vincere”

GdS – Palermo, corsa, dribbling e anche bomber: l’exploit di Elia 

GdS – Il tridente fattura, sugli otto punti ce la firma di Brunori&C.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui