Palermo

Con una nota il Palermo ha reso note le condizioni di Elia e Peretti. L’esterno offensivo ex Benevento si è fatto male in allenamento. Per lui un affatticamento muscolare alla coscia destra. Già iniziato il percorso riabilitativo per Manuel Peretti.

Palermo, le condizioni di Elia e Peretti

“Oggi pomeriggio a Boccadifalco Manuel Peretti ha svolto un lavoro differenziato programmato.

Salvatore Elia, invece, ha terminato l’allenamento poco prima del resto del gruppo per via di un affaticamento muscolare”.

I numeri della stagione

Arrivato in prestito dall’Atalanta, Salvatore Elia ha subito conquistato la fiducia di Corini, schierandolo dal primo minuto nella gara contro il Perugia. All’esordio in maglia rosanero, l’ala destra toscana ha guadagnato il rigore che ha portato i padroni di casa al momentaneo 1-0, inoltre, ha siglato la rete del definitivo 2-0. Dopo un periodo di astinenza, nel match casalingo contro il Pisa è stato autore di una doppietta.

Dalla sua, Manuel Peretti, difensore cresciuto nelle giovanili del Verona, in seguito alla stagione in Serie D, è scomparso dai radar rosanero. Con il club di Viale del Fante ha totalizzato 40 presenze condite da 1 gol.

LEGGI ANCHE

Cittadella la carica di Gorini: “A Palermo per vincere”

GdS – Palermo, corsa, dribbling e anche bomber: l’exploit di Elia 

GdS – Il tridente fattura, sugli otto punti ce la firma di Brunori&C.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui