Zazzaroni Adani

Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano Il Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha voluto dire la propria sugli ex calciatori in tv. L’opinionista originario di Bologna non si è limitato nel commentare questi giocatori che, secondo lui, “tolgono il lavoro in tv” e “spesso non conoscono l’italiano“. Di seguito le parole di Zazzaroni in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Zazzaroni

Quelli che non si sono strutturati, dopo l’abbandono al calcio giocato, entrano in depressione. Poi, ovviamente, ingrassano e vanno in televisione a toglierci il lavoro: questo mi fa incazzare molto, anche perché spesso non conoscono l’italiano. Per esempio, l’altra sera, Del Piero, in tv assieme ad Agnelli, è stato eccessivamente remissivo“.

Il giudice ufficiale di Ballando con le stelle ha voluto aggiungere, durante l’intervista, il proprio rapporto con diversi allenatori internazionali:

Allegri l’avrò sentito cento volte da quando ci conosciamo, mentre ad Ancelotti lo chiamo sempre, anche alla fine dell’ultima partita di Champions League. L’allenatore più intelligente secondo me è Mourinho. Ancelotti è spaziale, raffinato, uno che ha vissuto e sa stare al mondo. Ce ne sono pochi come lui

LEGGI ANCHE

Palermo, il quarto d’ora che ribalta la gara: ore di riflessioni per Corini

Serie B, Giudice sportivo: ammende e squalifiche della 9a giornata

Cassano: “Juric? Almeno Baldini ha avuto le p**le di lasciare i soldi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui