Modena Palermo biglietti

Il Palermo ha rimediato un pareggio nel match pomeridiano contro il Pisa, valevole per la nona giornata di Serie B. La sfida del Renzo Barbera ha lasciato ancora una volta l’amaro in bocca sia alla squadra che ai tifosi, dopo i precedenti con Sudtirol e Ternana. Quando ormai il risultato sembrava volgere in favore del Palermo (3-1 al 57′ su doppia firma di Salvatore Elia), i toscani sempre più incisivi hanno trovato il gol del 3-2 con Gliozzi e del definitivo pareggio per 3-3 con Tramoni al minuto 78′.

Come accaduto con il club rossoverde la scorsa giornata, anche questa volta i tifosi rosanero non hanno potuto fare a meno di nascondere la loro ira, manifestandola senza filtri sui social. Ecco alcuni commenti figli di rabbia e delusione.

I commenti dei tifosi sui social

Devi farti le valige e andare via. Si chiama dignità. (R.M.)

Non esonerare dopo la partita indegna di Terni è stato un errore, non farlo oggi dove dovevi vincere è convincere è molto grave da parte della società. (F.L.)

Diceva di amare Palermo??? Se è veramente così, vattene. (G.D.)

Sono due le cose o la società non capisce niente di calcio non esonerando Corini oppure vuole retrocedere di proposito. (M.G.)

Corini vaneggia. Ma che partita ha visto?! La squadra è senza gioco e a lui manca totalmente il polso della squadra. Se avesse un briciolo di dignità si dimetterebbe. Dato che non succederà, spero che sia la proprietà a prendere provvedimenti. (D.T.)

Sul 3 a 1 anche il più incompetente di calcio avrebbe tolto una punta per un centrocampista. Corini deve riflettere molto su questo pareggio regalato. (A.P.)

Il 90% della tifoseria vuole la testa di Corini. Ma chi potrebbe sostituirlo? Qui ci vuole un allenatore come Delio Rossi o Ballardini, di esperienza, altrimenti tanto vale rimanere a questi livelli. (M.V.)
3 gol a Reggio, 3 a Terni, 3 contro il Pisa, bisogna sottolineare che oltre ad un buon difensore da comprare urgentemente, mister Corini non ha trovato uno straccio di soluzione per rendere la difesa meno perforabile. Il centrocampo in fase di ripiegamento viene saltato perché non fa filtro ed è scollegato dagli altri reparti. 2 dei 3 gol li abbiamo fatti in contropiede. Facciamo una fatica immane a costruire trame pericolose quando dobbiamo attaccare escludendo le azioni di rimessa o ripartenze. Non ho capito il senso della sostituzione di Elia con Valente al minuto 90. Voleva perdere tempo? Voleva spezzare il ritmo alla squadra che stava attaccando e stava per battere una punizione in attacco? Mi sembra che il tempo passi inesorabile ma lui continua a non avere tra le mani il bandolo della matassa. Forza Palermo a prescindere. (H.M.)

LEGGI ANCHE

Corini: “C’è rammarico, ci rifaremo alla prossima. È un campionato difficile”

Gol ed emozioni al Renzo Barbera: super Elia, ma non basta

Palermo-Pisa, Marconi: “Oggi occasione giusta per ripartire. Faremo qualcosa in più”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui