Il Palermo di mister Eugenio Corini, oggi pomeriggio, sta effettuando una seduta di allenamento al Tenente Onorato. Dopo le tre sconfitte consecutive contro Frosinone, Sudtirol e Ternana, il tecnico rosanero vorrebbe cercare di trovare una soluzione a questo periodo di crisi.

I rosanero si preparano a sabato pomeriggio, quando al Renzo Barbera alle ore 14 sfiderà il Pisa di Luca D’Angelo: si tratterà di uno scontro utile ai fini della salvezza. Infatti, sia rosanero che nerazzurri, gravitano nella parte bassa della classifica; rispettivamente al 17esimo e 18esimo posto.

Ecco di seguito le immagini raccolte dalla nostra redazione, direttamente dal campo Tenente Onorato. Sul terreno di gioco sono presenti oltre al tecnico, Gardini, Zavagno e Rinaudo.

La squadra di Corini ha iniziato l’allenamento con un riscaldamento. Successivamente, i rosanero si sono divisi in due gruppi ed hanno fatto a loro volta una partitella. Alcuni calciatori, invece, hanno fatto allenamento a parte, uno di questi Jacopo Segre.

Le immagini dell’allenamento del Palermo al Tenente Onorato

Palermo Palermo Palermo

 

Ajeti: “Padova-Palermo? Non abbiamo giocato male. Perdemmo solo per un errore”

LEGGI ANCHE

Ufficiale Spal, De Rossi è il nuovo allenatore

Trento, Tedino è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Serie B, Giudice sportivo: ammende e squalifiche dell’8a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui