Ursino

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, è intervenuto ai microfoni di Alessio Alaimo per la rubrica A tu per tu di TMW per commentare il campionato cadetto e l’inizio di stagione del Palermo. Ursino, durante la sua carriera, è stato un grande scopritore di talenti come Bernardeschi, Florenzi, Simy, Messias e tanti altri. Non sono mancate anche parole di sconforto per l’inizio deludente del Cagliari, che si trova attualmente al nono posto. Di seguito le parole del ds in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Ursino

Sulla Serie BKT: “Rispetto agli anni passati, questo di oggi è un campionato cadetto più appassionate ed equilibrato. Tutte le squadre presenti potrebbero ambire al primo posto. Per questo dico che è un’incognita“.

Sull’inizio deludente del Cagliari: “Mi aspettavo di più da una squadra blasonata come questa, davvero. Dico che bisogna aspettare, la squadra è molto forte e potrebbe dare molte soddisfazioni. Ad oggi do estrema fiducia a Liverani“.

Sul Palermo: “L’ho visto giocare nelle prime di campionato. È una squadra che rientrerà assolutamente nei playoff per ambire alla Serie A. Penso che con Corini siano in buone mani“.

LEGGI ANCHE

Adani e la stoccata al Palermo: “Bella scelta. Grandi…!”

Repubb. – In via del Fante respingono le voci di esonero

Palermo C5, l’assedio non basta: rosanero sconfitti 2-1 dal Resuttana San Lorenzo

CorSport – Il tecnico sarà valutato alla fine di un percorso

Palermo, infortunio Elia: l’esito degli esami

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui