Ternana Bandecchi

Tutta l’ironia del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, che ai microfoni di “CalcioFere.it” ha parlato dell’andamento della squadra. Lucarelli e i suoi ragazzi sono reduci da 3 vittorie di fila. Risultati che hanno permesso a Falletti e compagni di raggiungere la 5° posizione. “Lottiamo per lo scudetto e siamo vicini alla Champions League”, ha affermato con sarcasmo il numero uno degli umbri. La parola d’ordine si chiama umiltà nonostante l’ottimo inizio di stagione.

Ternana, Bandecchi: “Per botta di c**o stiamo facendo bene”

In merito ad alcuni articoli pubblicati il presidente Bandecchi ha detto: “Sulla rassegna stampa, ho visto che abbiamo vinto il campionato di serie A, che stiamo praticamente lottando per lo scudetto e che la Champions è a due passi. Abbiamo fatto la settima partita, per botta di c… siamo ancora messi in una situazione decente“.

Il massimo dirigente della Ternana ha poi concluso parlando delle difficoltà della Serie B e della lunghezza del percorso: “Oggi la classifica è totalmente falsa, vuoi per chi è ai vertici e vuoi per chi sta in fondo. Il campionato di serie B è lunghissimo e mancano 31 partite alla fine. Ci saranno momenti di grande gioia e di grande dolore. Restiamo tutti coi piedi per terra”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, il bisogno di imparare a pensare diversamente

Blessin: “I tifosi della Spal come quelli del Palermo, tranne per una cosa”

Corini non si tocca però

Vanoli: “Vicino ad allenare il Palermo. Marwood? Sono rimasto colpito”

Sampdoria, per la panchina si pensa ad un ex Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui