cittadella carriero palermo

Giuseppe Carriero, centrocampista del Cittadella, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino di Padova. Il classe 1997 ha toccato vari temi tra cui la sconfitta con la Reggina 3-0 nell’ultima giornata di Serie B prima della sosta delle nazionali. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Carriero

Sulla brutta sconfitta contro la Reggina

“Sempre meglio analizzare i passi falsi ad inizio stagione che più avanti, per fortuna la battuta d’arresto è arrivata prima della sosta. Con il mister siamo riusciti a capire cosa non ha funzionato e ci siamo promessi di non ripetere più simili prestazioni, perché pur non avendo sofferto tanto, non abbiamo creato molto per vincere”.

Sul prossimo impegno casalingo contro la Ternana

“Chiunque incontri ti darà filo da torcere, la B è di un certo livello. Cercheremo di creare un fortino in casa nostra e di renderlo inespugnabile. Avremo il dente avvelenato, non sarà facile per noi, ma neppure per gli umbri”.

L’inizio di stagione del Cittadella

Le dichiarazioni rilasciate da Carriero rispecchiano lo stato d’animo in casa Cittadella. Tanta voglia di rivalsa dopo un inizio di stagione altalenante. 8 punti e perfetto equilibrio nei risultati: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Granata che hanno tenuto la porta inviolata ben 2 volte nelle prime 6 giornate di Serie B, contro l’Ascoli e soprattutto nella sorprendente vittoria contro il Frosinone di Fabio Grosso per 1-0.

Gli uomini di Gorini si apprestano ad affrontare una vera e propria bestia nera, la Ternana di Lucarelli. Cittadella che non batte gli umbri dal 2016 quando sulla panchina sedeva Venturato. 2-0 in quell’occasione grazie alle reti di Litteri e di Salvi.

LEGGI ANCHE

Devetak: “La concorrenza mi piace. Paragone Mihajlovic? Farò di tutto”

Ciaramitaro: “Palermo diverso tra casa e trasferta. Sulla Reggina…”

CorSport – Missione Manchester ok Corini ha un altro Palermo  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui