Dave Rogers, allenatore del Nottingham Forest U21 è intervenuto ai microfoni della stampa inglese per analizzare il match contro il Palermo di Corini. I siciliani si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Edoardo Soleri. L’allenatore dei Reds si è mostrato soddisfatto dell’approccio alla gara dei suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni apparse nel sito ufficiale della squadra inglese.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Nottingham Forest U21 Rogers

“È stata una buona sfida e un’ottima opportunità per i ragazzi per mostrare le loro abilità e confrontarsi contro una squadra forte di Serie B come il Palermo. Oggi abbiamo avuto un buon mix di giocatori, inclusi quelli di 18 e 21 anni e stiamo lavorando sodo per creare un percorso. Vogliamo dare ai ragazzi più giovani l’opportunità di progredire e sono felice della prestazione complessiva”.

“Abbiamo mostrato una buona disciplina contro una squadra esperta e per i nostri ragazzi di età diverse, inclusi alcuni sedicenni, spingere una squadra come il Palermo fino in fondo oggi è un gran merito per loro. Abbiamo un paio di giocatori in nazionale, questo apre la porta ad altri giocatori per entrare nella squadra e mostrare le loro abilità. Siamo orgogliosi della prestazione e finché continueremo a imparare e migliorare, tutto fa ben sperare per il futuro”.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, 12 anni fa l’impresa a Torino contro la Juve

Repubb. – Elia “Sono stati giorni da ricordare a vita”

Brunori: “Esperienza bellissima. Difficoltà vanno superate con consapevolezza”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui