Palermo

L’edizione de “Il Messaggero” commenta la finale dei play off di Serie B persa dal Palermo contro il Frosinone. Malgrado siano passati 4 anni è ancora argomento di discussione.
Era l’ultima chance per i rosanero di approdare in Serie B, i ciociari riuscirono a vincere per 2-0 grazie ai gol di Camillo Ciano e Raffaele Maiello. Il giornale romano evidenzia l’importanza della partita, la quale non sarà un semplice scontro tra due compagini di Serie B, poiché entrambe le tifoserie nonostante siano passati 4 anni hanno mantenuto un certo astio. In aggiunta afferma come in terra sicula si parli ancora di alcuni eventi del match, come il lancio dei palloni in campo o il rigore non fischiato.

Tali motivazioni, secondo il quotidiano, giustificano la sconfitta dei rosanero e non danno il giusto merito alla squadra ciociara. Sarà una sfida rovente al Benito Stirpe, tanto da aver attirato l’attenzione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, il quale chiede al comune di Frosinone maggiore sicurezza e controlli grazie all’aumento del numero degli steward. Nonostante alcune limitazioni sulla vendita dei biglietti del settore ospiti è previsto un sold out. La formazione di Fabio Grosso deve riscattarsi dalla beffa di Cittadella, con il gol all’ultimo respiro di Beretta che ha decretato la vittoria della squadra veneta. I rosanero di Eugenio Corini devono continuare a vincere e convincere, dopo il trionfo contro il Genoa, il pubblico palermitano non vuole smettere di sognare e rivendicare quella finale che ancora oggi è difficile da archiviare.

LEGGI ANCHE

GdS – Gol da 3 punti e anche assist. Palermo, Brunori è l’uomo in più

Repubb. – La difesa rosa in cerca di conferme

CorSport – Pigliacelli nuovo leader: «Sempre più Palermo»   

GdS – La trappola del fuorigioco funziona, Bani l’ultima «vittima»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui